Orientamento classi terze a.s. 2016-2017

ORIENTAMENTO CLASSI TERZE I.C. INZAGO ANNO SCOLASTICO 2016-2017 INZAGO

Dal mese di novembre il professor Degioanni sarà a disposizione dei ragazzi della scuola Kennedy per fornire consulenza sull’orientamento. Per prenotazioni basterà compilare il modulo presso tavolo dei collaboratori scolastici.  Per i ragazzi della scuola Einstein il professor Degioanni sarà a disposizione dei ragazzi il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 10,30 a partire dal 17 di novembre.

Si ricordano le date dei campus orienta:

• Campus orienta CASTELBARCO (Vaprio d’Adda) 5 e 6 novembre dalle 9,00 alle 18,00
  • Campus orienta PALA FACCHETTI (Treviglio) 12 e 13 novembre dalle 10,00 alle 18,00

Per informazioni sulle scuole di Milano e provincia INFO SCUOLE MILANO E PROVINCIA

Per informazioni sulle scuole di Bergamo e provincia INFO SCUOLE BERGAMO E PROVINCIA

Qui in allegato è disponibile un elenco dettagliato delle scuole di Milano e Bergamo con indicazioni sulle iniziative di orientamento e Open Day.

Allegati