Orientamento Classi Terze

Date degli “open day” “corsi” e degli “stage” degli Istituti di Scuola Superiore

Incontri programmati presso la Scuola Secondaria di I grado “J. & R. Kennedy” di Inzago

• 20 novembre 2018 ore 10:00 – Incontro con i docenti dell’IIS M. Bellisario (Liceo Scienze Umane, opzione socio-economica, servizi commerciali, servizi turistici, servizi socio-sanitari).
  • 30 novembre 2018 ore 12:30 – incontro con il Liceo G. Bruno (scientifico e linguistico) di Cassano d’Adda. Gli alunni interessati potranno recarsi, con il permesso del docente in servizio, in auditorium.
  • 11 dicembre dalle ore 9:00 – incontro con l’Azienda Bergamasca Formazione (iefp) di Treviglio. Gli alunni interessati potranno recarsi, con il permesso del docente in servizio, in auditorium.
  • 17 dicembre alle ore 11:00 – incontro con Liceo “Simon Weil” di Treviglio (liceo artistico e liceo classico). Gli alunni interessati potranno recarsi, con il permesso del docente in servizio, in auditorium.

Allegati