Patrizia Perego

Dirigente scolastico

Biografia

La Prof.ssa Patrizia Perego è attualmente Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Inzago.

Riceve su appuntamento. Per fissare un appuntamento contattare telefonicamente la Segreteria dell’Istituto al numero 02 95 49 953. Email: miic8ca003@istruzione.it

Dove lavora

Il Dirigente scolastico lavora presso l'Istituto Comprensivo di Inzago.

Info

Tutte le figure professionali dell’Istituto contribuiscono alla realizzazione dell’offerta formativa secondo diversi ruoli, funzioni e competenze. Le risorse professionali interne sono gestite secondo quanto previsto dallo stato giuridico del personale e nel rispetto del Contratto Nazionale di Lavoro della Scuola.

I genitori degli alunni, che possono costituire il Comitato Genitori, sono il primo interlocutore della scuola e rappresentano una risorsa fondamentale, come la comunità locale dei comuni di Inzago e di Bellinzago Lombardo che trova nelle Amministrazioni Comunali la propria rappresentanza politica.

Gli alunni che frequentano le nostre scuole sono soggetti attivi e creativi, rappresentano una risorsa per la scuola che si impegna, nel proprio agire educativo, al rispetto della persona del bambino e dell’adolescente.

Gli Organi Collegiali sono l’organismo di gestione ed autogoverno della scuola, istituiti dal DPR n° 416 del 31 maggio 1974.